Back

Come raggiungerci

Tre luoghi facilmente raggiungibili

Come raggiungerci

La nostra regione sciistica è raggiungibile da tutte le direzioni: da sud attraverso la galleria del San Gottardo, da nord attraverso la Gola della Schöllenen, da ovest e da est passando per panoramiche strade di montagna. E nessun luogo è lontano. 

Come raggiungere Andermatt

Andermatt si trova nel cuore della Svizzera ed è facile e veloce da raggiungere in treno, pullman e con l’auto. La Matterhorn Gotthard Bahn collega Andermatt, Sedrun e Disentis. 

In treno
Autobus a lunga distanza
Auto
Autobus del villaggio
In treno
Autobus a lunga percorrenza
Auto
Autobus di paese Sedrun
Autobus del villaggio di Disentis

Come raggiungere Disentis e Sedrun

Disentis e Sedrun si trovano al centro della regione alpina, entrambi facilmente raggiungibili in treno, autobus o auto. La Matterhorn Gotthard Bahn collega Andermatt, Sedrun e Disentis.  

In treno
Autobus a lunga percorrenza
Auto
Autobus di paese Sedrun
Autobus del villaggio di Disentis

Siti utili

Gli orari dei mezzi di trasporto pubblico sono disponibili sul sito delle Ferrovie Federali Svizzere, l'orario per il trasporto auto in treno sul sito della Matterhorn Gotthard Bahn. Puoi trovare tutto quello che c'è da sapere su come viaggiare con pullman a lunga percorrenza sul sito web dei pullman a lunga percorrenza.

Mybuxi

Mybuxi è una combinazione innovativa di autobus e taxi. Il servizio offre la massima flessibilità - indipendente dal proprio veicolo e a prezzi accessibili. Si ordinano i veicoli mybuxi tramite l'app mybuxi. Si inserisce l'orario di prelievo, il prelievo e la destinazione e si seleziona il numero di passeggeri. Durante il tragitto possono aggiungersi altri passeggeri che hanno prenotato un viaggio nella stessa direzione. Questo garantisce il cosiddetto pooling e assicura che i veicoli siano utilizzati in modo ottimale. Mybuxi utilizza auto elettriche alimentate da elettricità verde. I veicoli possono essere prenotati ogni giorno dalle 6 del mattino all'1 di notte ad Andermatt e dintorni.

Ti piace questa pagina?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END