Back

Campo scuola inverno - luogo di raccolta Dieni

Ordinate subito i biglietti per la vostra classe scolastica.

Solo gli ordini effettuati almeno 24 ore prima del giorno di arrivo possono essere presi in considerazione. Se siete in viaggio con poco preavviso, vale la pena di chiamarci.

Ogni 10 partecipanti paganti, i gruppi scolastici ricevono un biglietto gratuito, che verrà detratto dal conto alla biglietteria. Presso la stazione a valle di Dieni sono disponibili ski box in cui è possibile riporre facilmente circa 20 paia di sci. Anche questi possono essere prenotati con noi e costano 15 franchi per scatola al giorno.

Avete ancora bisogno di una sala da pranzo o volete mangiare in un ristorante con la vostra classe?

Il ristorante Nätschen dispone di una sala per il pranzo, che purtroppo non può essere prenotata. Inoltre, presso il ristorante di montagna Milez (raggiungibile con la seggiovia Dieni-Milez) è disponibile una sala pranzo che può essere prenotata con o senza pasti. Per i gruppi c'è anche un'interessante offerta per il pranzo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui. Le prenotazioni possono essere effettuate inviando un'e-mail a milez@mountainfood.ch.

Organizzare un'esperienza speciale

Le gare di sci rimangono nella memoria di ogni bambino e rendono la giornata sugli sci un momento importante. La nostra scuola di sci si assicura che tutto fili liscio ed è a disposizione con il suo know-how. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Ti piace questa pagina?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END