Catrina Kids Club

Una meravigliosa esperienza per i piccoli ospiti a Disentis

La nostra sfida piu‘ grande e di incantare, far divertire e lasciare un indimenticabile ricordo a coloro che crescendo si ricorderanno di quegli straordinari giorni trascorsi in montagna.I ricordi delle vacanze, e delle mille avventure trascorse, che abbiamo fatto da bambini, sono tra ricordi piu‘ belli che un adulto possa avere, ed ecco da cosa nasce l‘idea di creare il Kinderclub.

Abbiamo creato per i piccoli ospiti una serie di attività sportive e ricreative durante la stagione estiva ed invernale. Delle attività che possono essere svolte sia in natura, sia in caso di brutto tempo al coperto. Ma questo non è solo che l‘inizio, saranno i ragazzi che si creeranno, durante queste attività, le avventure, le amicizie e i ricordi che rimarranno indelebili nel tempo. Inoltre anche i genitori potranno godere di qualche ora da dedicare a loro stessi e potranno svolgere una delle innumerevoli attività presenti nella regione o magari soltanto rilassarsi e concedersi un attimo di relax. Quindi che altro dire? Che l‘avventura abbia inizio!

Zorbing

L‘attività originale e piu‘ richiesta durante i Kinderclub. Entra in un gigante sfera di gomma e inizia a rotolare, scontrarti e al lanciarti. Divertimento assicurato.

Night ski

I maestri di sci della scuola di Disentis ti porteranno a sciare di notte con le luci. Wow stai attento che magari vedrai qualche animale!

Catrina Kino

Oggi il tempo è proprio brutto e andare in montagna non è una buona idea. Nessun problema c‘è un piano di riserva, pop corn, un bel film e tante risate.

Biken con Chevrina e Ursus

Impara a saltare affrontare gli ostacoli e a pedalare nei sentieri del bosco. Chevrina, Ursus e gli atleti di RN/Thömus swiss bike team ti insegneranno i segreti.

Pizza Party

Ehi ma tutto questo movimento non vi ha messo un certo languorino? Nessun problema, questa sera Claudio della Pizzeria Stiva Ursus prepara la pizza per tutti.

Catrina Experience

Scopri qui
Scopri qui

Do you like this story?