Assegnazione limitata di biglietti

19 febbraio 2021

Accesso limitato alla zona sciistica

Grazie alle ottime previsioni del tempo e alle ottime condizioni delle piste, ci aspettiamo un numero maggiore di appassionati di sport invernali nella nostra area sciistica per il prossimo fine settimana. L'accesso all'area sciistica di Andermatt-Sedrun è stato ufficialmente limitato per garantire la vostra sicurezza ma anche quella dei nostri dipendenti in ogni momento nonostante Covid-19. Questo significa che non appena il limite di capacità sarà raggiunto, la SkiArena di Andermatt-Sedrun non venderà più temporaneamente biglietti giornalieri ASD (skipass). Tuttavia, i viaggi singoli, i biglietti plurigiornalieri e i biglietti giornalieri per la regione di Disentis continueranno ad essere disponibili per l'acquisto alla biglietteria. Si noti che i biglietti già acquistati e gli abbonamenti annuali rimangono validi.

Il nostro consiglio per la fine settimana

Comprate oggi stesso il vostro skipass online e prenotate subito il vostro posto per il Gütsch Express ad Andermatt. In questo modo potrete godervi al meglio la vostra giornata sugli sci. Per il primo accesso agli impianti di risalita Gemsstock, Sedrun-Cuolm da Vi e Disentis-Caischavedra non è necessaria alcuna prenotazione.

Gondola Andermatt – Gütsch

Se hai delle domande, puoi anche contattare il team informativo della SkiArena per e-mail info@skiarena.ch o per telefono 058 200 68 68.

Sempre aggiornati con la nuova MountainAccess App

Scaricare ora

Do you like this story?