Gemsstock Opening Weeks
20.11.-15.12.2023 - Nei giorni feriali a 69 franchi sul Gemsstock!
Freerider, snowboarder e amanti dell'adrenalina, attenzione! La prima neve della stagione invernale è caduta e Andermatt-Sedrun-Disentis dà il via alla stagione con le Settimane di apertura del Gemsstock con premi interessanti e un programma entusiasmante.
17.11.23: Giornata di sci esclusiva per il GottardoMemberClub Un giorno prima dell'inizio ufficiale della stagione, apriamo il Gemsstock esclusivamente per i nostri abbonati annuali. Se siete membri del GotthardMemberClub, potete registrarvi qui per questa esclusiva giornata di sci e godervi la pista del ghiacciaio con persone che la pensano come voi.
18.11.23: 25% di sconto sui biglietti giornalieri per i visitatori del FFF Tutti i visitatori del Freeride Film Festival ricevono uno sconto del 25% sui biglietti giornalieri. I biglietti giornalieri scontati possono essere acquistati con il biglietto del festival presso la biglietteria del Gemstock o alla stazione ferroviaria di Andermatt.
18.11.23: Ski test Black Crows e apertura di Gleis0 Gli sci Black Crows sono ora disponibili presso Gleis0, il nostro negozio di articoli sportivi direttamente nella stazione ferroviaria di Andermatt. L'inaugurazione è prevista per il 18.11. con un aperitivo della scuola di sci dalle 14.00 e una sessione di autografi con Aline Danioth. Se non volete solo vedere i Corvi Neri, ma anche provarli, potete farlo durante la giornata di test sugli sci Gleis0 sul Gemstock.
20.11. - 15.12.23: Giorni feriali a 69 franchi sul Gemstock Per le prime quattro settimane della stagione 23/24 (20.11. - 15.12.) potrete vivere il Gemsstock dal lunedì al venerdì a 69 franchi anziché 89 franchi. Potete acquistare i biglietti giornalieri scontati dal 13.11. al 22.11. sul nostro sito web. Ideale per chi lavora da casa.