Back

In viaggio sull’après-ski

Treno Après-Ski

La stagione 2022/23 è stata l'ultima per il Treno Après-Ski. Desideriamo ringraziarvi per le belle gite e la bella atmosfera!
Squadra di montagna Euer

Vi piace avere una bella vista mentre prendete un aperitivo? Allora il treno après-ski è perfetto per voi. Durante questa stagione invernale, il vagone panoramico con snack e bevande vi porterà da Andermatt a Disentis e ritorno per l'ultima volta e vi incanterà con nuove e fantastiche offerte. Il Treno Après-Ski è attivo dal 17 dicembre al 10 aprile. 

Percorso panoramico 

La ferrovia Cervino-Gottardo, con le sue due carrozze après-ski, si snoda su ampi tornanti dalla stazione di Andermatt al Passo dell'Oberalp. Superando magnifiche cime di 3.000 metri e attraversando scintillanti foreste invernali, scende a Sedrun e Disentis e torna indietro. Il viaggio dura poco più di un'ora e si può salire e scendere a qualsiasi fermata. Il vostro biglietto sciistico vi dà diritto a viaggiare gratuitamente sulla tratta Andermatt - Disentis o viceversa.  

Il massimo del piacere 

Dopo aver sciato, potete mettervi comodi su una delle accoglienti poltrone o nel salone. Seduti o in piedi: non dimenticate di guardare fuori dal finestrino. Il viaggio attraverso l'alta montagna è impressionante, con o senza holdrio. Se avete voglia di qualcosa di fresco, ordinate una birra, una limonata o un buon drink. Il bar a rotazione offre l'intera gamma di bevande. Per riscaldarvi potete anche prendere un hot dog.  

Prima di andare a sciare 

Il trenino per l'après-ski non si limita ad andare a prendere i clienti sulle piste, ma li accompagna anche. Parte già al mattino. E voi potete scegliere: cambiate con lo Schneehüenerstock Express al passo dell'Oberalp? Portare i bambini alla DruniKidsArena di Sedrun? O andate a fare freeride a Disentis? Il treno si ferma a tutte le fermate regolari e con un caffè, un croissant alle nocciole fatto in casa e una splendida vista, si può facilmente rimandare la decisione per un po'. 

Do you like this story?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END