Preapertura di stagione sul Gemsstock

Apertura del ghiacciaio il 29 ottobre 2021

L’evento esclusivo di preapertura di stagione dedicato ai lettori della rivista Schweizer Illustrierte e ai clienti svizzeri di Audi è adesso aperto anche agli altri appassionati di sport invernali. Solo per 500 amanti dello sci, la stagione invernale sul Gemsstock ad Andermatt inizia venerdì 29 ottobre 2021, con un giorno di anticipo. Approfitta quindi dell’occasione per trascorrere il primo giorno sulla neve circondato dallo straordinario paesaggio della montagna emblema di Andermatt, prima dell‘apertura ufficiale del comprensorio sciistico in programma sabato 30 ottobre 2021.

Meet&Greet con Bernhard Russi

Vieni a tracciare la tua prima linea sulla neve fresca e a trascorrere una giornata spensierata attorniato da pochissima gente. A mezzogiorno potrai incontrare la leggenda dello sci di Andermatt Bernhard Russi durante l’evento Meet&Greet che si terrà sulla terrazza.

L’offerta è limitata ad un massimo di 500 persone. Nel prezzo sono inclusi il trasporto in funivia a monte e a valle, gli skipass e un buffet a base di pasta:

Categoria Costi a persona
Adulti CHF 69
Giovani (fino a 21 anni) CHF 48
Bambini/Ragazzi (fino a 16 anni) CHF 35

Prenota subito il tuo posto per

In esclusiva per i partecipanti all'evento di pre-apertura a Gemsstock il 29 ottobre 2021

10 % di sconto sulla migliore tariffa disponibile al Radisson Blu

Prenota ora qui tramite la prenotazione

Do you like this story?