Rheinquelle Trail

10 luglio 2021

La gara di trail running sul Tgom giunge alla sua seconda edizione. In occasione della prima edizione, che si è tenuta a luglio 2020, sulla linea di partenza erano schierati oltre 500 corridori. Ora arriva l'edizione numero due, con ottimizzazioni e modifiche del percorso che, oltre ad offrire una grande sfida sportiva, promettono anche molto divertimento.

Data: 10 luglio 2021 Ora: tutto il giorno Luogo: Andermatt

Percorso lungo: Su oltre 38,1 chilometri, i dislivelli che attendono i partecipanti sono di 2.908 metri. Partendo da Sedrun, alla Porta Alpina sopra la galleria del San Gottardo, si prosegue poi su stretti sentieri fino ad arrivare al lago Toma e alla sorgente del Reno, passando per l’altrettanto spettacolare Piz Pazzola attraverso il paesaggio d'alta montagna della Surselva per il ritorno. Un percorso che crea dipendenza e che risulta quindi indimenticabile.

Percorso breve: Chi preferisce un’esperienza di minor durata, può scegliere il percorso più breve. Anche in questo caso è possibile ammirare il panorama a 360° lungo un percorso di 16,2 chilometri di puro divertimento che si sviluppa su un dislivello di 1.225 metri e che arriva fino alla parte posteriore del Tgom, con la sua impareggiabile vista.

Iscrizioni: Per la Rheinquelle puoi iscriverti direttamente sulla pagina web dell’evento. Qui troverai anche ulteriori informazioni sulla corsa.

Do you like this story?