Biglietto da slittino Andermatt+Sedrun+Disentis

Il tuo biglietto da visita divertente

Divertirsi anche lontano dalle piste

Nätschen-Andermatt in slittino

Una comoda corsa in slitta sulla strada leggermente in pendenza del Passo dell’Oberalp. Il punto di partenza è facilmente raggiungibile con la cabinovia Gütsch-Express o con la ferrovia Matterhorn Gotthard: un vero invito a ripetere la discesa più volte. Le slitte si possono noleggiare alla stazione a valle di Nätschen o alla stazione ferroviaria di Andermatt da Meyer's Sporthaus. Tutte le informazioni sull’itinerario sono reperibili qui.

Milez-Dieni in slittino

Se ti piace scendere in modo più rapido, la pista da slittino tra Milez e Dieni è la scelta giusta per te. Puoi prendere il Milez-Flyer fino al punto di partenza e procedere poi con una veloce discesa sulla pista da slittino ben battuta. Gli slittini si possono noleggiare nella stazione a valle di Dieni. Tutte le informazioni sull’itinerario sono reperibili qui.

Mompé Medel in slittino

Cerchi pace e solitudine? È ciò che troverai sulla panoramica pista da slittino e sentiero Mompé Medel, nelle vicinanze di Disentis. Dopo circa 45 minuti di salita, si attraversano con lo slittino borghi appartati e boschi innevati con una magnifica vista sulla valle coperta di neve. Gli slittini si possono noleggiare nel bar La Scursalda. Tutte le informazioni sull’itinerario qui.

Informazioni

I seguenti servizi sono inclusi nel biglietto per la vostra giornata di slittino:

  • Matterhorn Gotthard Railway Andermatt-Sedrun

  • Seggiovia Dieni-Milez

  • Cabinovia Andermatt-Nätschen

Biglietto da mezza giornata
Biglietti giornalieri
Biglietti plurigiornalieri

Compra il tuo biglietto per lo slittino online qui

Giornalieri

Plurigiornalieri

Do you like this story?