Zurück

Scoprite l'ultima esperienza su due ruote e vincete!

Esplorate i paradisi mozzafiato delle due ruote e vincete un weekend indimenticabile ad Andermatt o a Disentis!

Benvenuti all'ultima competizione a due ruote della stagione estiva 2023! Partecipate e vincete un weekend indimenticabile nei paradisi mozzafiato delle due ruote di Andermatt, Sedrun e Disentis. Invitiamo tutti gli appassionati delle due ruote a partecipare a questo entusiasmante concorso e a scoprire la bellezza e la diversità della nostra regione. Che preferiate il ciclismo da diporto, il "Gümmelen" o la mountain bike, con il nostro concorso avrete la possibilità di vincere un weekend tutto per voi. Vivete avventure indimenticabili, paesaggi mozzafiato e la pura gioia di andare in bicicletta ad Andermatt, Sedrun e Disentis!

Cosa c'è da vincere

  • Weekend di divertimento: Pernottamento per due persone su Hotel Radisson Blu Reussen, equipaggiatevi con la Bikewelt Gisler (buono per CHF 50) e godetevi la splendida piscina dopo il viaggio.

  • Weekend Gümmeler: Provate l'adrenalina su due ruote! Vincete un weekend in bici da corsa per due persone ad Andermatt. Trascorrete la notte in un River House in Andermatt e vestirsi con il Gleis 0 Shop (buono per 50 CHF). Godetevi una delle più belle destinazioni per il ciclismo su strada del mondo!

  • Weekend in bicicletta: Per tutti gli appassionati di mountain bike offriamo un weekend indimenticabile a Disentis. Esplorate i sentieri più impegnativi, padroneggiate le Flowtrail e sperimentare la natura incontaminata delle Alpi svizzere. Trascorrete una notte per due nella Catrina Resort in un appartamento standard con prima colazione e viaggiate gratuitamente sulle ferrovie di montagna per due giorni.

Ecco come partecipare

Partecipare al nostro concorso a due ruote è facile! Basta compilare il modulo di iscrizione qui sotto. I partecipanti devono avere almeno 18 anni. Ulteriori informazioni e termini e condizioni dettagliate sono disponibili di seguito. Partecipate subito e assicuratevi la possibilità di trascorrere un weekend indimenticabile ad Andermatt, Sedrun o Disentis!

Gefällt dir dieser Artikel?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END