The Bash Festival Andermatt

17 e 18 settembre 2021

Le quattro star svizzere Adrian Stern, Sina, Kunz e Michael von der Heide presentano diverse esibizioni e masterclass di musica.

Tutti gli ambasciatori porteranno in scena con sé un esordiente: Martina Linn, Andryy, Zian e Helen Maier & the Folks. Venerdì 17 settembre il palcoscenico della Sala Concerti Andermatt sarà occupato da queste quattro star della nuova generazione. Sabato 18 settembre, nel corso della giornata, i giovani artisti emergenti si esibiranno in location predefinite di Andermatt con show della durata di mezz’ora.

Data: 17 e 18 settembre 2021 Luogo: Andermatt Tickets: I biglietti si possono acquistare sul sito The Bash

la prevendita inizia lunedì 5 luglio. Oltre ai biglietti per i concerti si possono comprare anche i biglietti per le masterclass con Adrian Stern, Sina, Kunz e Michael von der Heide.

Il gran finale L’apoteosi del festival si raggiungerà sabato sera, 18 settembre, nella Sala Concerti Andermatt, quando nella serata conclusiva tutte le star saliranno insieme sul palcoscenico. I musicisti saranno accompagnati dall’orchestra d’archi della Svizzera Centrale Four Forest Strings, guidati dalla direttrice d’orchestra del Canton Uri Alexandra Bissig. Il repertorio prevede i più grandi successi musicali, raccolti in una compilation con arrangiamenti appositamente realizzati per questo festival.

Maggiori informazioni e programma

Do you like this story?