Trottibikes

Con un colpo alla stazione centrale

Lo scooter bike è, come suggerisce il nome, un incrocio tra uno scooter e una mountain bike. I veicoli hanno pneumatici larghi con battistrada, sono ben sospesi e dotati di freni a disco - in altre parole, sono completamente adatti alla mountain bike. I giri in bicicletta con gli scooter sono divertenti per tutta la famiglia.

Qui puoi vedere ol percorso di Trottibike

Affitto

Potete noleggiare gli scooter alla stazione di montagna Gütsch del Gütsch Express e restituirli alla stazione intermedia Nätschen. Una corsa costa 15 CHF per gli adulti e 10 CHF per i bambini. I caschi da bici sono obbligatori e saranno forniti. Siete anche invitati a portare il vostro casco. L'altezza minima per l'uso dello scooter è di 1,25 metri (il mento dovrebbe essere sopra il manubrio in modo da poter sterzare e frenare). L'età minima per l'uso indipendente di uno scooter bike è di 14 anni per i giovani non accompagnati da un adulto.

Orari di apertura

Il nostro servizio di noleggio di trotti bike è aperto il sabato e la domenica dalle 11.00 alle 15.00.

Su richiesta, i trotti bike possono essere noleggiati anche durante la settimana. Si prega di notare quanto segue:

  • Prenotazioni per telefono fino alle 15 del giorno prima +41 58 200 68 68

  • Si accettano prenotazioni solo per un minimo di quattro scooter

Se il servizio ferroviario Nätschen-Gütsch è sospeso, il noleggio di scooter è chiuso.

Indugiare sul Nätschen

Dopo l'emozionante discesa, il ristorante della famiglia Matti sul Nätschen è il posto perfetto per fare una pausa. Anche qui i bambini non si annoieranno: all'interno c'è un angolo giochi da scoprire, all'esterno possono sfogarsi sul trampolino.

Compra il tuo biglietto di Trottibike online proprio qui. Puoi scegliere tra una corsa singola o un biglietto di tre ore:

Do you like this story?