Divertimento invernale completo a metà prezzo

Una giornata di sci sulle nostre meravigliose piste vi costa solo CHF 44.50 (invece di CHF 89.-)!

Più neve a metà prezzo: godetevi il più grande e moderno comprensorio sciistico nel cuore della Svizzera con uno sconto del 50% - grazie all'abbonamento a metà prezzo per Andermatt+Sedrun+Disentis. L'abbonamento è valido dal 19.12.2020 all'25.4.2021 e vale la pena fin dal primo giorno di sci!

Prezzi abbonamento a metà prezzo

  • CHF 41.- per adulti a partire da 16 anni

  • CHF 21.- per bambini dai 6 ai 15 anni

Nessuna riduzione per anziani, apprendisti e studenti; i bambini fino a 5 anni sciano gratis. Valido per biglietti giornalieri Andermatt + Sedrun + Disentis. (Non per biglietti giornalieri da Disentis)

Ecco come ottenere lo scipass a metà prezzo:

Opzione 1: Avete già acquistato un abbonamento a metà prezzo, un biglietto giornaliero o un biglietto per più giorni sul nostro website? Poi basta scorrere fino alla fine di questa pagina e cliccare su REGISTRAZIONE. Inserite quindi il vostro indirizzo e-mail e la vostra password e sarete portati nel nostro negozio, dove potrete acquistare un abbonamento a metà prezzo per voi stessi e per gli altri.

Opzione 2: Non avete mai acquistato un abbonamento metà prezzo, una carta giornaliera o un Multi-Day Pass sul nostro website? Poi si può ottenere l'abbonamento a metà prezzo in 4 semplici passi:

1. Scorrere fino in fondo alla pagina e cliccare su REGISTRATI.

2. Clicca su NUOVO CONTO Con il vostro account nel nostro webshop potete non solo acquistare comodamente il vostro abbonamento a metà prezzo, ma anché i vostri biglietti giornalieri per tutto l'inverno. 3. Compilate tutti i campi e cliccare su CREARE ACCOUNT.

4. Dopo di che apparirà la maschera di acquisto per l'abbonamento a metà prezzo, che potete acquistare per voi stessi e per altre persone.

Sciando risparmiando, è ancora più divertente!

Do you like this story?