Camminate invernali: decelerazione attiva

Traffico lento

Quando cammini a piedi, hai tempo per apprezzare l'ambiente circostante. Con il freddo invernale tutti i sensi si attivano: si percepisce il profumo di bosco degli abeti, si sente il fruscio degli animali e si vedono brillare i cristalli di neve. Questo è puro relax! 

Proposte di escursioni invernali

Proposte di escursioni invernali
Pianificate subito la vostra escursione invernale

Rete di sentieri 

Ad Andermatt, Sedrun e Disentis ci sono sentieri invernali per tutti i gusti. La rete di sentieri, accuratamente preparati e ben segnalati, si estende da Realp nella valle di Orsera a Disentis nella Surselva. Dall'Arnisee ghiacciato nel pittoresco bosco innevato si passa per il soleggiato itinerario da Sedrun a Disentis fino alla passeggiata sulla strada del passo della Furka da Realp a Tiefenbach. A seconda del tempo e di quanto sei in forma, puoi scegliere una delle tante opzioni.  

Mezzi pubblici 

Le località del comprensorio sciistico Andermatt, Sedrun e Disentis sono collegate tra loro dalla linea ferroviaria Matterhorn Gotthard Bahn e il viaggio attraverso il passo dell’Oberalp offre una vista unica sulle cime innevate. In questo modo puoi anche raggiungere comodamente i diversi punti di partenza o prendere il treno di ritorno dopo un'escursione.

Sentieri invernali a Disentis e Sedrun

La rete di sentieri invernali di Disentis Sedrun è l'ideale per conoscere i borghi circostanti e i loro dintorni. 

Vai ai sentieri

Sentieri invernali ad Andermatt

I sentieri invernali di Andermatt sono di vario genere e vengono preparati tutti i giorni.  Vai ai sentieri

Visita il negozio di articoli sportivi Gleis 0 ad Andermatt per la tua attrezzatura

Più informazioni sul negozio

Do you like this story?