Back

Camminate invernali: decelerazione attiva

Lascia le tue tracce nella neve

Quando si è in giro a piedi, si ha il tempo di percepire davvero l'ambiente circostante e la natura. Con il freddo invernale, tutti i tuoi sensi sono attivati: Puoi sentire l'odore della foresta di abeti, il fruscio degli animali e vedere i cristalli di neve che brillano. Questo è puro relax e offre una decelerazione attiva! 

Rete di sentieri escursionistici 

La regione di Andermatt+Sedrun+Disentis vi offre una rete di sentieri escursionistici invernali varia e ben segnalata per tutti i gusti. La rete di sentieri accuratamente preparati e ben segnalati si estende da Realp nella valle di Ursern fino a Disentis nella Surselva. Dall'Arnisee ghiacciata nella pittoresca foresta coperta di neve all'escursione soleggiata da Sedrun a Disentis. A seconda del tempo e del tuo umore del giorno, puoi scegliere tra più di 100 chilometri di sentieri per escursioni invernali.

I villaggi intorno ad Andermatt+Sedrun+Disentis sono collegati grazie alla Matterhorn Gotthard Railway e il viaggio attraverso il passo dell'Oberalp offre una vista unica sulle cime innevate delle montagne. Si può quindi viaggiare comodamente verso i vari punti di partenza o prendere il treno di ritorno dopo un'escursione.

Magia d'inverno ad Andermatt
Per le punte
Ti piace questa pagina?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END