Back

Skiline: raccogliere chilometri di piste e guardare la propria foto.

Skiline altimetro | Con il tuo skipass al tuo skiline personale

Skiline altimetro | Con il tuo skipass al tuo skiline personale

Con Skiline potete richiamare i metri di altitudine, le corse degli impianti di risalita e i chilometri di pista percorsi durante la vostra giornata di sci sotto forma di tabella dei metri di altitudine Skiline e raccoglierli nel vostro profilo. Richiedi il tuo personale Skiline su www.skiline.cc o nella nostra App MountainAccess sotto la voce MyMoments.

È così semplice:

  1. Registrati su www.skiline.cc o scarica la nostra App MountainAccess

  2. Scegli la zona sciistica & inserisci lo ski pass

  3. Raccogliete i metri verticali di Skiline, il numero di corse degli impianti di risalita, i chilometri di piste e molto di più

Suggerimento: prendi nota del numero del tuo skipass o fai una foto del lato posteriore se hai intenzione di restituire la carta.

Photopoint

Ti piacerebbe immortalare la tua personale esperienza sciistica con la tua famiglia ed i tuoi amici circondato da un fantastico paesaggio montano? Utilizza il tuo ski pass come un autoscatto per Photopoint.

1..2..3.. Sorridete per favore!

Potrai sempre accedere alle tue foto su www.skiline.cc o sulla nostra App MountainAccess. Condividi la tua esperienza sciistica con i tuoi amici!

È così semplice:

  1. Scansione dello skipass

  2. Mettiti in posa e aspetta la luce del flash

  3. Ottieni la tua foto con il tuo numero di skipass su www.skiline.cc o sulla nostra App MountainAccess.

Troverete un Photopoint a Nätschen, direttamente all'uscita della stazione intermedia del Gütsch-Express. L'altro Photopoint si trova a Cuolm Val vicino alla stazione di montagna del Mulinatsch-Flyer.

Ti piace questa pagina?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END