Back

Panoramica della regione del Golfo

Quattro campi da golf con caratteristiche diverse

Due passi alpini, quattro campi da golf, sei hotel partner e lo Swiss Alps Golf Pass: ecco le vacanze golf nella nostra regione.

Sportiva, divertente e unica - questo descrive la regione del golf di Andermatt. Comprende il campo da golf da 18 buche di Andermatt Swiss Alps e i tre campi da 9 buche di Realp (Uri), Sedrun (Grigioni) e Obergesteln (Vallese), che distano da 30 a 50 minuti in macchina da Andermatt e possono essere raggiunti anche in treno.

Esperienza di golf versatile

Quattro campi da golf con diverse sfaccettature hanno stretto una partnership per la regione del golf di Andermatt: Il campo da 18 buche di Andermatt è un campo da campionato con 15 fairway piatti e alcuni elementi alpini. Il campo da golf di Realp, a pochi chilometri di distanza, ai piedi del passo del Furka, è considerato il campo da golf più alpino del mondo con un dislivello di 120 metri; giocare a golf qui diventa anche un'escursione in montagna. Sul lato vallesano del passo della Furka, il percorso del Source du Rhône Golf Club ha un carattere completamente diverso. Il campo si trova su un altopiano pianeggiante direttamente sulle rive del Rodano ed è il più lungo campo a 9 buche della Svizzera. E sul lato grigionese del passo dell'Oberalp, non lontano dalla sorgente del Reno anteriore, si trova il campo a 9 buche del Sedrun Golf Club. Alla spettacolare buca finale, si colpisce il drive sopra il Reno, che qui è ancora uno stretto torrente di montagna.

Ti piace questa pagina?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END