
Netiquette
Versione: Ottobre 2021
Andermatt Sedrun Disentis Marketing AG gestisce i propri profili social media per attirare il pubblico e affascinarlo con offerte, suggerimenti di esperienze e notizie. Mettiamo sempre in primo piano uno scambio di opinioni rispettoso e aperto e l’interazione con e tra i nostri follower. Per poter salvaguardare tutto ciò, ti preghiamo di attenerti alla nostra netiquette. Non importa se stai rispondendo ad un commento o stai suggerendo qualcosa al nostro team di comunicazione digital, quando commenti comportati sempre come faresti anche nel corso di una conversazione faccia a faccia.
Cosa ci auguriamo:
Uno scambio reciproco di idee ed opinioni, aperto, amichevole e rispettoso.
Discussioni e post costruttivi e stimolanti.
Che cosa non tolleriamo:
Contenuti offensivi, osceni, pornografici, minacciosi, che incitano alla violenza, discriminatori, razzisti, insultanti, denigratori verso terzi, fuorvianti, falsi o illegali.
Contenuti che ledono i diritti di terzi (inclusi i loro diritti d'autore e i loro diritti personali).
Contenuti che direttamente o indirettamente pubblicizzano un prodotto di terzi oppure sono spam.
Falsificazione o cancellazione di informazioni corrette alla fonte.
Contenuti pubblicati, dei quali non si dispone dei necessari diritti.
Contenuti, che non si riferiscono in alcun modo al tema corrente o alla nostra società.
Generalizzazioni, insinuazioni o asserzioni che non possono essere verificate.
Per la protezione dei tuoi dati ti preghiamo inoltre di non postare mai i tuoi dati personali.
In qualità di gestore del sito, in presenza dei contenuti sopra elencati, Andermatt Swiss Alps AG si riserva il diritto di rimuovere tali messaggi senza commento e di bloccare gli utenti in caso di (ripetute) violazioni della netiquette.
Ulteriori avvisi:
Si prega di notare che i contributi caricati potranno da noi essere riutilizzati a scopo pubblicitario sui nostri canali social ufficiali.
Sui nostri canali social ci rivolgiamo agli utenti utilizzando sempre il tu nei commenti e nei post. Nel caso si preferisca la formula di cortesia con il Lei, sarà sufficiente scriverci o parlare con noi usando tale forma. Rispetteremo tale modalità e passeremo ad una forma di comunicazione più formale.