Back

Campo scuola - punto di raccolta stazione ferroviaria di Andermatt

Ordinate subito i biglietti per la vostra classe scolastica.

Solo gli ordini effettuati almeno 24 ore prima del giorno di arrivo possono essere presi in considerazione. Se siete in viaggio con poco preavviso, vale la pena di chiamarci. Dopo un ordine andato a buon fine, riceverete un'e-mail. I gruppi ricevono uno sconto del 20% sulle corse singole e di andata e ritorno delle cabinovie e sui biglietti giornalieri per le escursioni a piedi e in bicicletta. I gruppi di 15 o più persone paganti contano, l'importo totale è pagato dal capogruppo, non sono previsti pagamenti individuali o biglietti gratuiti.

Avete ancora bisogno di una sala da pranzo o volete mangiare in un ristorante con la vostra classe?

Il ristorante Nätschen dispone di una sala per il pranzo, che purtroppo non può essere prenotata. Inoltre, presso il ristorante di montagna Milez (raggiungibile con la seggiovia Dieni-Milez) è disponibile una sala pranzo che può essere prenotata con o senza pasti. Per i gruppi c'è anche un'interessante offerta per il pranzo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui. Le prenotazioni possono essere effettuate inviando un'e-mail a milez@mountainfood.ch.

Organizzare un'esperienza speciale

Le gare di sci rimangono nella memoria di ogni bambino e rendono la giornata sugli sci un momento importante. La nostra scuola di sci si assicura che tutto fili liscio ed è a disposizione con il suo know-how. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Ti piace questa pagina?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END