Back

Negozi di articoli sportivi

Tutto quello che serve per una perfetta attrezzatura

Vorresti fare la tua prima uscita di sci alpinismo o scalare una vetta? Vuoi passare dallo snowboard agli sci? Vuoi andare in bicicletta normale o da corsa? Chiedi consiglio nei nostri negozi specializzati, dove troverai un’ampia offerta di prodotti da acquistare, noleggiare o provare.

Unsere Sportshops

Negozi di articoli sportivi ad Andermatt

I negozi di articoli sportivi di Andermatt offrono l'acquisto e il noleggio di attrezzature per tutti gli sport sulla neve e per tutte le stagioni. Se vuoi provare qualcosa di nuovo, da Snowlimit è possibile noleggiare le fat bike, cioè delle mountain bike adatte alla neve.

Alpina Sport 

Il negozio di articoli sportivi delle guide alpine del Canton Uri nel centro del borgo di Andermatt. In questo negozio gli appassionati di sport di montagna troveranno un'ampia scelta di abbigliamento e articoli sportivi per la stagione estiva e invernale. L'attrezzatura può essere acquistata o noleggiata. Ulteriori informazioni su Alpina Sport.

Imholz Sport

Imholz Sport offre nei suoi tre punti vendita tutto il necessario per un'esperienza attiva: sci per il carving, il freeride o lo sci alpinismo oltre a snowboard e a tutti gli altri articoli, anche da noleggiare. Nella filiale che si trova alla Nordic House è possibile acquistare e noleggiare l'attrezzatura per lo sci di fondo. Nel negozio principale, aperto tutto l’anno in Piazza Gottardo, c’è un Mammut store integrato e un’ampia scelta di biciclette e accessori Bikewelt Gisler. Ulteriori informazioni su Imholz Sport.

The Nordic House by Imholz Sport

Nella Nordic House direttamente sulla pista di sci di fondo troverete tutto il necessario per lo sci di fondo. Con le più moderne attrezzature a noleggio di Fischer e Rossignol, avete l'attrezzatura giusta, sia per il pattinaggio che per il classico. C'è anche una bella selezione di abbigliamento e accessori alla moda per lo sci di fondo. Guardaroba, docce, servizi igienici e armadietti sono disponibili gratuitamente durante gli orari di apertura per i clienti che noleggiano o prenotano corsi. Ulteriori informazioni su The Nordic House.

Meyer's Sporthaus

Meyer's Sporthaus si trova proprio al centro di Andermatt. Qui la gente del posto e gli ospiti trovano numerosi articoli sportivi e per il tempo libero. I collaboratori di lunga data della Sporthaus sono pronti ad aiutarti per individuare gli articoli giusti, sia da noleggiare che da acquistare. Ulteriori informazioni su Meyer's Sporthaus.

Snowlimit

L'azienda a conduzione familiare Snowlimit si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione ferroviaria di Andermatt e offre tutto l'anno una gamma selezionata di articoli sportivi. In inverno si possono testare, noleggiare e acquistare sci e snowboard. Ulteriori informazioni su Snowlimit.

Negozi di articoli sportivi Disentis/Mustér

A Disentis/Mustér riceverai ottimi consigli sul noleggio e l'acquisto dell'attrezzatura, a volte anche direttamente sulla pista da sci. Nel caso tu stia cercando qualcosa di esclusivo, Anavon Ski AG produce sci nella sua fabbrica di Disentis e li vende nel suo negozio.

Anavon Ski

Cerchi qualcosa di straordinario? Qui puoi acquistare i tuoi sci Swiss-Made, prodotti al 100% a Disentis. Oppure, se preferisci, ti puoi costruire i tuoi sci nel corso di un laboratorio in piccoli gruppi della durata di due giorni e sotto la guida di esperti. Ulteriori informazioni su Anavon Ski.

Intersport Menzli

Qui puoi noleggiare l'attrezzatura da sci, snowboard o sci di fondo, sette giorni alla settimana, in modo flessibile e semplice. Per i bambini ci sono articoli a noleggio stagionale. Offerta ulteriore: il servizio notturno di preparazione sci e snowboard per un'attrezzatura da neve perfetta. Ulteriori informazioni su Intersport Menzli.

Skigarage Tenner

Qui è possibile acquistare attrezzature per gli sport sulla neve come sci, scarponi da sci, racchette da neve, attrezzatura per il freeride, accessori e molto altro ancora. Per chi preferisce il noleggio, sci, scarponi da sci, caschi o set completi da freeride con ricetrasmettitore valanghe ARVA, sonda, pala e zaino sono pronti per il ritiro. Ulteriori informazioni su Skigarage Tenner.

Negozi di articoli sportivi Sedrun

Sedrun offre una vasta gamma di attrezzature a noleggio e acquisto per tutti i tipi di sport sulla neve. Un plus: Snowboard Sägerei e Monntains offrono, oltre all'attrezzatura, anche le relative lezioni di sport sulla neve.

Scuola di sport invernali e negozio Monntains

Qui è possibile acquistare e noleggiare attrezzature da sci, snowboard, sci nordico, telemark e una vasta gamma di accessori. Sarai servito da maestri di sci che sanno a cosa prestare attenzione quando si tratta di attrezzature. Ulteriori informazioni su Monntains Shop.

Intersport Curschellas

Curschellas Sport di Dieni e Sedrun offre attrezzature e articoli sportivi per l'estate e l'inverno. Inoltre nei centri noleggio è possibile noleggiare anche l’equipaggiamento completo. Dal centro di assistenza e collaudo di Dieni, si va con il materiale a noleggio direttamente sulle piste da sci. Ulteriori informazioni su Intersport Curschellas.

Snowboard Sägerei

Qui troverai tutto ciò che ti serve per una perfetta esperienza di snowboard: puoi noleggiare un equipaggiamento completo, comprare la tua tavola o far riparare i graffi sullo snowboard. Inoltre, Snowboard Sägerei offre lezioni di snowboard su misura. Ulteriori informazioni su Snowboard Sägerei.

Gleis0 Andermatt Skidepot
Sportshop Gleis 0 - Deposito sci e armadietti

Il trasporto di materiale era ieri

Ulteriori informazioni
Ti piace questa pagina?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END