Back

La SkiArena Andermatt-Sedrun estende la collaborazione con l'asso dello sci di Andermatt Aline Danioth

Comunicato stampa, 21 aprile 2023

La SkiArena Andermatt-Sedrun e la sciatrice di successo Aline Danioth hanno prolungato la loro collaborazione per un'altra stagione. Le parti sono fiduciose che Aline Danioth riuscirà a tornare in cima al mondo dopo l'infortunio.

Grazie alla sua vasta base di fan, l'ambasciatrice locale è una risorsa per l'intera destinazione Andermatt-Sedrun. La 25enne specialista di slalom e slalom gigante ha subito una battuta d'arresto in primavera dopo una buona stagione. Si è lacerata il legamento crociato per la quarta volta in pochi anni nello slalom gigante di Coppa Europa a Gaellivare. Aline Danioth ha dichiarato: "Ad Andermatt sono salita sugli sci per la prima volta, qui ho fatto il pieno di energia e fiducia per il mio rientro. Sono quindi felice che la SkiArena Andermatt-Sedrun continui a essere il mio partner".

Andermatt-Sedrun Sport AG La Andermatt-Sedrun Sport AG comprende le ferrovie di montagna SkiArena Andermatt-Sedrun, la Scuola Svizzera di Sport sulla Neve Andermatt, il marchio gastronomico Mountain Food con ristoranti in montagna e a valle e il negozio di articoli sportivi Gleis 0. L'area sciistica si estende fino al Gemsstock, alto quasi 3.000 metri, e oltre lo Schneehüenerstock e il Passo dell'Oberalp fino a Sedrun nei Grigioni. Con 120 chilometri di piste e 22 impianti di risalita, la SkiArena Andermatt-Sedrun è la più grande area sciistica nel cuore della Svizzera. In totale, Andermatt-Sedrun Sport AG impiega circa 500 persone durante l'alta stagione nelle varie sedi di Andermatt e Sedrun.

Scaricare

Scarica il comunicato stampa completo in formato PDF.

Contatto

Andermatt-Sedrun Sport AG Ignaz Zopp

Office direct +41 58 200 69 91

Mobile +41 79 629 71 44 ignaz.zopp@skiarena.ch

Ti piace questa pagina?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END