Back

Paradiso della famiglia Matti

Un'esperienza per tutta la famiglia

Stai cercando un'avventura per tutta la famiglia?

C'è molto da scoprire nella stazione intermedia del Gütsch Express! Nel paradiso della famiglia Matti, costruito nel 2022, è possibile arrampicarsi, scivolare, dondolarsi o stare in equilibrio. Potrete scalare le montagne svizzere sulla parete di arrampicata e sentirvi come in un tour in montagna sul sentiero alpinistico. Accanto ad esso ci sono uno scarpone da trekking gigante e uno zaino di dimensioni eccessive. Imparate tutto ciò che serve per una giornata avventurosa in montagna.

Il tempo è brutto? Nessun problema, perché il ristorante della famiglia Matti offre anche un'area giochi interna dove i bambini possono riscaldarsi e i genitori prendere un caffè.

Climbing Paradise

Il paradiso dell'arrampicata è sorvegliato quotidianamente. Avete intenzione di visitarci più spesso? Allora vale sicuramente la pena di acquistare un biglietto per 10 persone. I biglietti per il paradiso dell'arrampicata possono essere acquistati in loco presso il banco delle attrezzature o online (a partire dalla primavera).

Sulla parete di arrampicata ci sono diversi percorsi con diversi livelli di difficoltà, ma sono ammessi solo i bambini che pesano almeno 10 kg.

Arrivo

Ci sono diversi modi per raggiungere il paradiso della famiglia Matti:

  • Gütsch-Express: la funivia vi porta direttamente da noi e offre una vista mozzafiato sul paesaggio; acquistate il biglietto alla stazione di Andermatt.

  • Matterhorn Gotthard Bahn: prendere il treno da Andermatt in direzione del Passo dell'Oberalp e scendere alla fermata Nätschen. A circa 5 minuti a piedi si raggiunge la stazione intermedia del Gütsch Express e quindi il paradiso delle famiglie.

  • In auto: Guidare in direzione del Passo dell'Oberalp e svoltare a sinistra all'indicazione Familienrestaurant Matti. Si prega di notare che i posti auto sono molto limitati.

Ti piace questa pagina?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END