Back

Paradiso della famiglia Matti

Un'esperienza per tutta la famiglia

Stai cercando un'avventura per tutta la famiglia?

C'è molto da scoprire nella stazione intermedia del Gütsch Express! Qui ci si può arrampicare, scivolare, dondolare o stare in equilibrio. Potrete scalare le montagne svizzere sulla parete di arrampicata e sentirvi come in un tour in montagna sul sentiero alpinistico. Accanto ad esso ci sono uno scarpone da trekking gigante e uno zaino di dimensioni eccessive. Imparate tutto ciò che serve per una giornata avventurosa in montagna.

Il tempo è brutto? Nessun problema, perché il ristorante della famiglia Matti offre anche un'area giochi interna dove i bambini possono riscaldarsi e i genitori prendere un caffè.

Climbing Paradise

Il paradiso dell'arrampicata è sorvegliato quotidianamente e costa 5 franchi a persona. Ha intenzione di venire più spesso? Allora vale sicuramente la pena di acquistare un biglietto per 10 persone al prezzo di CHF 40. I biglietti d'ingresso possono essere acquistati in loco al banco delle attrezzature.

Ci sono diversi percorsi di arrampicata con diversi livelli di difficoltà e sono ammessi solo i bambini di peso superiore ai 10 kg.

Il paradiso degli scalatori Matti
Mehr Informationen

Ti piace questa pagina?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END