LunchPass: Gusto a prezzo d’amicizia
Andermatt+Sedrun+Disentis, 25 settembre 2025
Dopo l’apprezzato abbonamento a metà prezzo, Andermatt+Sedrun+Disentis ha sviluppato un’altra innovazione a misura di ospite per la stagione invernale 2025/2026: il LunchPass.
Costa CHF 39 una tantum ed è disponibile esclusivamente per i titolari di Abbonamento annuale, Abbonamento a metà prezzo e Golden Card, che vengono così ulteriormente premiati per la loro fedeltà. Tutti e tre gli abbonamenti diventano ancora più vantaggiosi in combinazione con il LunchPass, poiché offrono ora non solo la riduzione sullo skipass giornaliero ma anche il pranzo a prezzo ridotto. E in modo considerevole:
Durante l’intera stagione invernale 2025/2026, il LunchPass offre nei nostri accoglienti ristoranti NätschenArena (Andermatt), Ustria Valtgeva (Sedrun) e Stiva Pius (Disentis) un gustoso pranzo che include zuppa o insalata, una bibita o acqua minerale e persino un caffè – il tutto per soli CHF 19.90.
Nei ristoranti self-service NätschenArena e Ustria Valtgeva è possibile scegliere liberamente tra i piatti principali. Nel ristorante con servizio Stiva Pius, il piatto principale è il menù del giorno. In tutti e tre i ristoranti sono sempre disponibili opzioni vegetariane.
Con il LunchPass si possono risparmiare fino a CHF 30 a pranzo. Il LunchPass è personale (valido quindi solo per il consumo del rispettivo titolare) e utilizzabile senza limiti dal 13 dicembre 2025 al 6 aprile 2026 durante gli orari di apertura dei rispettivi ristoranti.
Maren Müller, responsabile della gastronomia di Andermatt-Sedrun Sport AG: “Con il nuovo LunchPass dimostriamo ancora una volta quanto ci stia a cuore mantenere accessibile il turismo invernale – soprattutto per le famiglie. Ai costi di uno skipass giornaliero si aggiungono infatti anche quelli per il pranzo. Con il LunchPass riduciamo queste due spese per un adulto con Abbonamento a metà prezzo a meno di CHF 65, premiando così i nostri ospiti abituali.”
LunchPass disponibile da fine novembre
Il LunchPass di Andermatt+Sedrun+Disentis è disponibile da fine novembre fino al 31 dicembre 2025 ed è garantito valido per l’intera stagione invernale 2025/2026. È possibile che durante la stagione l’area di utilizzo di questa innovazione venga estesa ad altri ristoranti di montagna.