Back

Scoprite i più bei laghi balneabili - esperienze rinfrescanti nella natura

Nella regione di Andermatt+Sedrun+Disentis

Volete rinfrescarvi? La regione di Andermatt+Sedrun+Disentis è ricca di fiumi e laghi di montagna dove i bambini possono giocare, nuotare in acque cristalline o fare un picnic. Cogliete l'occasione per esplorare la natura, rinfrescarvi e vivere momenti indimenticabili. I laghi balneabili della regione di Andermatt-Sedrun-Disentis non solo offrono un rinfrescante refrigerio, ma sono anche rifugi perfetti per rilassarsi e sfuggire allo stress della vita quotidiana. Da soli, con gli amici o con la famiglia, questi laghi sono luoghi ideali per vivere momenti indimenticabili e godere appieno della bellezza della natura svizzera.

Mettete in valigia il costume da bagno, prendete un asciugamano e preparatevi a un'avventura balneare rinfrescante nella regione di Andermatt+Sedrun+Disentis. Tuffatevi nelle acque limpide, sentite la freschezza rinvigorente sulla pelle e lasciatevi alle spalle la stressante vita quotidiana. Godetevi la natura incontaminata, i paesaggi pittoreschi e il silenzio rilassante di questi laghi balneari unici. Tornerete a casa con ricordi indimenticabili e un profondo legame con la natura. Volete rinfrescarvi? La regione di Andermatt+Sedrun+Disentis è ricca di fiumi e laghi di montagna dove i bambini possono giocare, nuotare in acque cristalline o fare un picnic. Cogliete l'occasione per esplorare la natura, rinfrescarvi e vivere momenti indimenticabili. I laghi balneabili della regione di Andermatt-Sedrun-Disentis non solo offrono un rinfrescante refrigerio, ma sono anche rifugi perfetti per rilassarsi e sfuggire allo stress della vita quotidiana. Da soli, con gli amici o con la famiglia, questi laghi sono luoghi ideali per vivere momenti indimenticabili e godere appieno della bellezza della natura svizzera.

Mettete in valigia il costume da bagno, prendete un asciugamano e preparatevi a un'avventura balneare rinfrescante nella regione di Andermatt+Sedrun+Disentis. Tuffatevi nelle acque limpide, sentite la freschezza rinvigorente sulla pelle e lasciatevi alle spalle la stressante vita quotidiana. Godetevi la natura incontaminata, i paesaggi pittoreschi e il silenzio rilassante di questi laghi balneari unici. Tornerete a casa con ricordi indimenticabili e un profondo legame con la natura.

Per la vostra sicurezza, seguite le regole della Società Svizzera di Salvataggio SLRG:

  • Lasciare che i bambini entrino in acqua solo se accompagnati - sorvegliare i bambini piccoli quando sono a portata di mano.

  • Non entrare mai in acqua sotto l'effetto di alcol o droghe. Non nuotare mai a stomaco pieno o vuoto.

  • Non buttatevi mai in acqua surriscaldati. Il corpo ha bisogno di tempo per adattarsi.

  • Non buttatevi in acque torbide o sconosciute. Le acque sconosciute possono essere pericolose.

  • I materassini ad aria e gli aiuti al galleggiamento non devono essere utilizzati in acque profonde. Non offrono sicurezza.

  • Non nuotate mai da soli per lunghe distanze. Anche il corpo meglio addestrato può soffrire di una debolezza.

Ti piace questa pagina?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END