Back

Gondola da favola

Entrate nella Märlistube!

Benvenuti sul Gütsch Express e in una nuova avventura ad Andermatt! Se state cercando un'esperienza indimenticabile per voi e i vostri bambini, siete nel posto giusto. Le gondole Matti, che normalmente portano gli sciatori e gli snowboarder sulle piste in inverno, in estate si trasformano in un salone delle fiabe. Durante il viaggio, potete sedervi e godervi la vista mozzafiato sulle montagne di Uri mentre ascoltate le storie di Molly e Matti.

Il giro in gondola diventa un viaggio magico in un mondo pieno di avventura e fantasia. Le storie raccontate durante il viaggio sono pensate appositamente per i bambini, ma anche gli adulti rimarranno affascinati dalle fiabe e dalle leggende raccontate in questa magica atmosfera. È un modo fantastico per vivere insieme alla famiglia o agli amici un'esperienza che non dimenticherete.

I dintorni in cui si trova la cabinovia sono semplicemente mozzafiato. Le montagne di Uri sono note per le loro cime maestose e i paesaggi impressionanti che si apriranno davanti ai vostri occhi. Mentre vi godete il panorama, potete rilassarvi e respirare l'aria fresca di montagna che vi riempirà di energia e gioia.

Per il Märligondel non è necessario un biglietto speciale per la ferrovia di montagna, basta aspettare una gondola con l'orso Matti a bordo.

Questa avventura è perfetta per chi ama la natura, la cultura e le storie. È un ottimo modo per scoprire la bellezza della Svizzera e allo stesso tempo vivere una storia affascinante. Se siete curiosi e pronti per un viaggio nel mondo delle fiabe, allora dovete assolutamente visitare la Märlistube e godervi un indimenticabile giro in gondola. La combinazione di un paesaggio mozzafiato e di una storia meravigliosa vi incanterà e vi rimarrà nel cuore per sempre. Dopo la Märli è meglio visitare il paradiso della famiglia Matti alla stazione intermedia di Nätschen o ancora prima del Sentiero della Gloria?

Divertimento per tutta la famiglia!
Il paradiso della famiglia Matti fa battere il cuore di ogni bambino.
Più informazioni
Ti piace questa pagina?
EXTERNAL_SPLITTING_BEGIN EXTERNAL_SPLITTING_END